Accademia di moda e design

Eventi Scuola Moda

CONTEST ROAD TO GREEN: CONCORSO CREATIVO ISPIRATO ALL’AMBIENTE

Il contest creativo “Road to Green” è organizzato da Accademia del Lusso in collaborazione con l’associazione no profit Road to Green 2020 per promuovere la salvaguardia del pianeta attraverso opere e progetti ispirati all’ambiente.

Chi può partecipare
Designer, stilisti, comunicatori, videomaker, artisti emergenti e professionisti, creativi indipendenti e studenti di qualsiasi nazionalità, di età compresa tra 18 e 45 anni. Sono ammesse partecipazioni singole o in gruppo.

Quali opere e progetti presentare
Pitture, sculture, installazioni, video, fotografie, creazioni moda (bozzetti e abiti), plastici e, in generale, tutte le opere e i progetti ispirati all’ambiente nell’ottica dello sviluppo sostenibile, con particolare attenzione all’impiego dei materiali di recupero e all’utilizzo di materie prime o loro derivati eco-friendly.

Come partecipare
Per partecipare al concorso è necessario iscriversi sul sito www.roadtogreen2020.com, consultare il regolamento completo, compilare l’apposito modulo e inviare il materiale richiesto entro il 30 aprile 2017.

Premio
In premio un voucher formativo del valore di 5.400 euro per un corso Professional a scelta tra l’offerta formativa di Accademia del Lusso.

Per saperne di più
Tutte le informazioni sul contest Road to Green sono disponibili sul sito www.roadtogreen2020.com o contattando Accademia del Lusso al numero 0642011008.

← Torna agli Eventi